Dicono di Noi

Le voci dei nostri clienti: recensioni reali e testimonianze che parlano di qualità, convenienza e soddisfazione

Angela Grieco1 mese fa

Con la mia famiglia siamo alla quarta casa arredata con Dotolo e posso confermare l’esperienza positiva e la serietà dell’azienda. Ringrazio i ragazzi che ci hanno dedicato tanto tempo, Alessandro e Stani, la titolare e i montatori, che sono stati anche molto attenti alla casa e allo smaltimento.

Chiara Mercurio2 mesi fa

Mi sono rivolta all’azienda Dotolo mobili per la loro rinomata azienda immobiliare per creare un progetto che ad oggi posso definire “la casa dei miei sogni”, e ho avuto il privilegio di interfacciarmi con Alessandro ragazzo molto attento ai dettagli, che ha saputo consigliarmi in tutte le sfumate (pulizia, estetica e comodità), educato e sempre a disposizione.
Grazie anche a Maria, la sorella del titolare, che oltre a omaggiarmi delle sedie che tanto desideravo è riuscita anche a venirmi incontro con il prezzo.
Ma i complimenti mi preme farli alla squadra che è venuta a montare l’arredo, ragazzi super competenti, educati, puliti e attenti ad ogni minimo dettaglio inutile dire che sono stati IMPECCABILI.
Consiglio vivamente l’azienda Dotolo mobili.
GRAZIE A TUTTI SIETE STATI FANTASTICI ❤️

Gaetano Perrillo 8 mesi fa

Abbiamo acquistato tutto l’arredamento di casa da Dotolo mobili di Teverola, e non posso fare altro che ringraziarli uno ad uno,dalla vendita al montaggio…
il mio ringraziamento più grande va a Daniele, l’architetto che ci ha seguito,ma che ormai è diventato un amico❤️
di una professionalità e competenza unica…gentile sempre disponibile e con tanta,ma tanta pazienza 😅
ci ha accontentato in tutto,ha progettato tutto dall’ inizio alla fine,dandoci preziosi consigli,grazie Daniele ❤️
un altro grande grazie va a Fabio,che ci ha seguito con Daniele,maestro indiscusso di disegno 3D a mano libera,di una precisione unica nel prendere le misure,grande Fabio 🤩
un immenso grazie ai ragazzi del montaggio, persone gentili educate e competenti…un grande grazie a tutti insomma,sia per i prodotti di altissima qualità che per le persone magnifiche che siete💗

Emilio Brullo8 mesi fa

Voglio lasciare questa recensione positiva perché se lo meritano davvero, un azienda che già ai tempi dei miei genitori tanto nominata e di fiducia, tanto che mi sono affidato nelle mani loro e dell’arredatore Emiliano. Una progettazione lunghissima non per loro colpa ma per mia indecisione e per problemi di ristrutturazione ma non hanno mai cercato qualcosa in più per il fastidio. Arriva il momento di confermare il tutto e quindi si progetta tutto di nuovo perché cambiamo idea, Emiliano molto paziente ci accontenta e ci realizza la nostra casa dei sogni, un arredamento completo e di classe. Il bello viene il giorno della consegna che ho assistito fino all’ultimo, persone professionali educate e pulite, risultati strepitosi dovuti a un progettista professionale e competente, la cosa che stupisce ancor di più la serietà dell’installatore non avevo visto un ammaccatura e loro me l’hanno fatta notare e nel frattempo della sostituzione l’hanno montata in modo da non farla sembrare brutta da vedere, qui subentra di nuovo la disponibilità di Emiliano perché avendo riscontrato un difetto nel miscelatore della cucina si mette subito a disposizione ei fa arrivate l’assistenza a casa, per il prodotto da sostituire e ancora in corso ma stiamo parlando nenache di un mese d’attesa, credo che qui valga anche la pazienza del cliente. Comunque complimenti DOTOLO.

Giuseppe D‘argenio1 anno fa

Esperienza ultra positiva. Bravissimo l’arredatore Francesco Imbriano. Gentili e disponibili i proprietari. Consiglio vivamente l’acquisto di mobili in questo mobilificio. A mio parere il migliore in Campania per qualità e prezzo.

Michele Priore4 anni fa

Sono stato da DOTOLO per prendere i Mobili per l’arredamento di casa mia a Milano (si consegnano pure al Nord) non ho parole per la competenza e gentilezza dei due Consulenti Gianluca in Primis e poi Patrick il quale prima mi ha saputo consigliare al meglio per l’arredamento che ho scelto e mi ha seguito dall’ordine alla consegna. Mobili di ottimissima qualità e meravigliosamente stupendi. I ragazzi che sono venuti per il montaggio Antonio e Tommaso che dire velocità e precisione entrambi competenti e affidabili nel loro lavoro il quale richiede concentrazione e competenza. Grazie a Patrick, Antonio, Tommaso e Gianluca. Grazie, Michele.

Newsletter

Iscriviti e riceverai per primo offerte e novità!