08 Settembre 2023

Rivenditore Mobili Spar in Campania e Puglia

Dotolo Mobili reinstaura la partnership con Mobili Spar.

Dopo un lungo periodo di stop, Dotolo Mobili ha deciso di reinstaurare la partnership con Mobili Spar, azienda leader nella produzione  di arredi di design a prezzi accessibili. 

MOBILI SPAR 
Un marchio conosciuto in Italia, da sempre sinonimo di qualità. 

La qualità dei mobili Spar è data in primo luogo dalla produzione made in Italy tutta interna all’azienda. Tutti gli arredi sono sottoposti a test periodici sui materiali, funzionalità e resistenza all’usura all’interno dell’azienda, per poi affrontare i severi controlli e test di conformità alle norme vigenti da parte di istituzioni di garanzia nazionali italiane.
Serietà, trasparenza, estrema cura dei dettagli, accurata selezione di fornitori e rispetto dell’ambiente con l’uso di pannelli ecologici, testimoniano il costante impegno dell’azienda nella ricerca dell’eccellenza in qualità e sicurezza.

 

Mobili Spar ad Avellino e Foggia

 

Da Dotolo Mobili, rivenditore ufficiale Mobili Spar in Campania a pochi minuti da Avellino e a Foggia presso il Villaggio Artigiani,  sarà possibile visionare tanti modelli, tra cui il Vogue, Emozioni, Marlene, Night One, Sharon. Oltre a tanti altri complementi che occorrono per arredare con il prestigioso marchio Mobili Spar 


 

PRENOTA ORA UNA VISITA

 

D.M. Arreda srl - Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion