18 Giugno 2021

Rivenditore Le Fablier in Campania

Le Fablier è sicuramente una delle aziende Italiane leader nella produzione di mobili in legno. Un marchio conosciuto in Italia e non solo, da sempre sinonimo di qualità. Le Fablier nasce in Veneto nel 1981 con la realizzazione di camere da letto e sale da pranzo in stile classico. Nonostante il grande successo, è sempre stata attenta alla ricerca ed allo sviluppo di nuove collezioni. Per andare incontro al gusto ed alle esigenze dei propri clienti, negli anni sono state realizzate anche collezioni sia per la zona giorno che per la zona notte in stile contemporaneo e moderno.  Dopo oltre quarant’anni, Le Fablier si conferma una delle aziende italiane più apprezzate da chi vuole arredare la propria casa con mobili di qualità 100% in legno.

 

La qualità Le Fablier

L’eccellenza viene sicuramente dalla cura di mastri artigiani che lavorano il legno secondo la migliore tradizione, il vero cavallo di battaglia dell’azienda. Un mobile Le Fablier si riconosce subito, perché in ogni dettaglio c’è la ricerca. Dall’incastro a coda di rondine all’intelaiatura di schiene e cassetti, dai rilievi in legno massiccio ai particolari rifiniti a mano.

Un punto di riferimento nel mercato italiano dell’arredamento che da del design il suo tratto distintivo, senza mai tralasciare la qualità dei materiali e l’attenzione al cliente. Le Fablier è cresciuta negli anni, ottenendo certificazioni e riconoscimenti internazionali. Ha varcato i confini italiani, portando i suoi prodotti in più di 25 Paesi nel mondo.

Le Fablier ad Avellino

Da Dotolo Mobili, rivenditore ufficiale Le Fablier in Campania a pochi minuti da Avellino,  sarà possibile visionare tanti modelli tra la collezione classica Le Mimose e la linea contemporanea Fiori di Loto per la zona notte e le minose, melograno e fiori di loto per il soggiorno. Oltre a tanti altri complementi che occorrono per arredare con il prestigioso marchio Le Fablier.

 

 

 

 

D.M. Arreda srl - Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion