Cod. 83/01 D03

Ingresso Moderno

€ 499,00

Data di consegna prevista: 15 -25 gg

Pagamenti sicuri

Articoli IVA inclusa

Una consolle, uno specchio coordinato per arredare il vostro ingresso. Linea moderna ed elegante. Ogni dettaglio è curato, nella parte inferiore è stato realizzato uno scanso che permette un perfetto accostamento della consolle alla parete, senza che il battiscopa possa interferire. Disponibile con o senza coppia di appendiabiti a muro in metallo. Qualit made in Italy.

 

Dimensioni:

consolle L110 H92 P28 SP.6 cm,

specchio L93 H53 cm,



Caratteristiche tecniche:

consolle realizzata con pannello impiallacciato in frassino laccato, ciliegio o in foglia acrilica bianco lucido o grigio lucido.

Specchio supportato da pannello in nobilitato con bordo plastico in tinta e cornice impiallacciata o rivestita in foglia acrilica per le versioni lucide.

Appendiabiti in metallo pressofuso.



 

Colori disponibili:

frassino laccato bianco, bianco lucido, grigio lucido, ciliegio, ecru frassino, tortora frassino.

 



RICHIEDI INFO PRODOTTO

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

 

D.M. Arreda srl - Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion