Cod. 81/05

Poltrona ufficio ICARO presidenziale

€ 140,00

Pagamenti sicuri

Articoli IVA inclusa


Con la sua spiccata personalità e il suo design moderno e deciso, Icaro è la poltrona presidenziale in grado di ispirare e soddisfare anche i leader più esigenti. Adatta ad ogni ambiente lavorativo e non, con lei avrete tutto ciò che desiderate in termini di qualità e comfort in modo da poter svolgere le vostre attività con una marcia in più.

Pensata per caratteri creativi e dinamici, la poltrona presidenziale Icaro in ogni circostanza sapr come accompagnare e supportare con semplicità ed eleganza tutti i vostri ineguagliabili pregi e le vostre skills in modo vincente. Inoltre, grazie alle varie colorazioni e ai diversi modelli della linea, potrete completare in modo unico e personalizzato tutti i vostri spazi.

Dimensioni Prodotto:
Larghezza: 63 cm 
Profondità: 65 cm
Altezza: 97/107 cm


Dispone di sistema di elevazione con pistone a gas
Ruote girevoli alla base

Numero Di Scatole per Spedizione: 1


RICHIEDI INFO PRODOTTO

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

 

D.M. Arreda srl - Sede Legale: 83036 MIRABELLA ECLANO (AV) VIA PORTA DI FERRO SNC
P.IVA 02965170646 - Numero REA AV - 195688 - Capitale Sociale:  10.000,00 - PEC dmarredasrl@pec.it

Hosted & created by Clion